Ci impegniamo per crescere seguendo la nostra passione, promuovendo l’innovazione e rispettando l’ambiente. Dedichiamo la stessa cura ai nostri dipendenti e collaboratori.
Viale Pio X 208-210, Ponte Piccolo – Catanzaro
Corso Mazzini 209, Catanzaro Centro
Via Indipendenza 38, Catanzaro Centro
Viale Pio X 82, Quartiere Stadio – Catanzaro
Viale Tommaso Campanella, Quartiere Materdomini – Catanzaro
Via Lungomare Pugliese 217, Catanzaro Lido
Ci impegniamo per crescere seguendo la nostra passione, promuovendo l’innovazione e rispettando l’ambiente. Dedichiamo la stessa cura ai nostri dipendenti e collaboratori.
La passione per quello che facciamo ci accompagna da tre generazioni, nutre noi e tutti i nostri collaboratori alla continua ricerca del miglioramento, oltre a farci abbracciare la fatica del lavoro quotidiano.
Grazie all’impegno costante nel presente, la nostra passione visionaria ci permette di guardare al futuro e a scrutare un orizzonte di infiniti nuovi modi di riunirsi, attorno a un tavolo, e segnare l’inizio di una nuova storia.
Tutti sappiamo riconoscere il gusto della qualità. Ognuno ha una propria definizione, per noi di Tassone il gusto della qualità è quello che sa come riconciliarci con il passato e ricordarci le tradizioni locali e familiari.
Qualità, per noi di Tassone, significa non solo la scelta di materie prime d’eccellenza da fornitori selezionati, ma anche un processo gestionale e produttivo rivolto alla trasparenza e alla tracciabilità del prodotto dalle prime fasi di lavorazione fino al confezionamento.
Accogliamo quotidianamente le sfide del nostro settore sviluppando ricette sempre nuove e investendo in tecnologie produttive di ultima generazione.
In Tassone si incontrano due approcci che danno vita a un’azienda unica per lo sviluppo del territorio: quello artigianale, legato alla conservazione della tradizione, e quello innovativo, capace di sfidare i limiti e realizzare il futuro.
Il mestiere del panettiere è antichissimo. Pensa che i primi “panifici” nascono già in età romana con maestri panettieri che erano soliti usare miele e olio nei loro prodotti, creando dolci piuttosto che pane.
Oggi, però, fare il pane è un’arte quasi a rischio. Fattori economici, come la crescita del costo delle materie prime, e sociali nella diffusione sempre più totale della grande distribuzione, pongono a rischio la produzione artigianale come la nostra.
Eppure, noi di Tassone non rinunciamo a formare giovani panificatori trasmettendo loro tutti i segreti dell’arte banca.
Così, quando entri nei nostri punti vendita non stai solo acquistando del pane, ma stai in qualche modo contribuendo alla trasmissione di un sapere, alla salvezza di un’arte. Non compri solo del pane, compri un’arte antica che cerchiamo di salvare con le mani in pasta.
Ti raccontiamo dello spirito imprenditoriale, della passione e del duro lavoro che hanno creato Tassone.
Dell’importante contributo dei nostri collaboratori, prima di tutto Persone che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare sotto ogni aspetto.
Siamo nati come un’azienda di famiglia e lo siamo ancora.